venerdì 4 luglio 2014

Oggi ho mangiato...pasta panna tonno e peperoni

Ritorniamo con la rubrica Oggi ho mangiato..
E' la volta di un primo moooolto goloso: la pasta panna tonno e peperoni.
Qui la ricetta della pasta panna e peperoni, invece oggi vi propongo una variante: il tonno!!
In realtà questa pasta nasce così, ma siccome qui c'è chi il tonno lo ripudia allora l'ho eliminato, questa volta però mi sono voluta coccolare provando la ricetta originale e devo dire che è una meraviglia. Mai più senza.





Come si fa??
Si cuociono i peperoni seguendo la ricetta sopra citata, si frulla grossolanamente tutto e si aggiunge una scatoletta di tonno ben sgocciolata, poi si aggiunge la panna e si lascia insaporire. Una volta cotta la pasta si fa saltare bene nel sugo et voilà.. guardate che bel colore..

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere stato qua, mi farebbe molto piacere che tu lasciassi un segno del tuo passaggio, se ti va.