venerdì 7 novembre 2014

I'm back // Polpettine di patate e salmone affumicato

Ritorno on line dopo qualche giorno di latitanza!!
Sono stata molto impegnata con lo studio, e inoltre i miei genitori sono saliti per qualche giorno, quindi niente pc, niente cucina, ma mi sono fatta coccolare in toto da loro.

Quindi eccomi qua, l'incombente esame è ormai andato, e purtroppo anche i miei quindi ho ripreso possesso dei fornelli e vi regalo queste stupende polpettine di patate e salmone affumicato.




Per farle occorrono delle patate lesse, del salmone affumicato, del parmigiano, sale, pepe, un po' di prezzemolo ed un goccino di olio.


Le patate lesse vanno schiacciate, e ad esse andrà aggiunto del salmone affumicato tagliato finemente, del prezzemolo, del sale, del pepe e del parmigiano. Il tutto a gusto a proprio, assaggiando e aggiungendone poco alla volta.
Dopo di chè con le mani bagnate formare delle polpettine e infornarle in una teglia appena unta di olio. Lasciar dorare da tutte le parti, e girare di tanto in tanto con una spatolina.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere stato qua, mi farebbe molto piacere che tu lasciassi un segno del tuo passaggio, se ti va.